Life Style News Events Medicine Mode Portraits Photogallery Vintage Interviews My Gym Links & friends Contact Us

« Torna agli Eventi
Fitness Chic for "The Style Roads"
Novembre 2009

Fitness Chic accompagna l’avventura di Alfa Romeo ed Italia Independent dal 5 Novembre in alcune delle città più rappresentative del vecchio continente.

E’ iniziato infatti  il tour di Alfa Brera Italia Independent, da Milano alla scoperta delle "fashion roads" d’Europa, attraverso Zurigo, Parigi, Londra, Anversa, Bruxelles, Berlino fino a Stoccolma. Il primo modello Brera di 900 esemplari, prodotti in Limited Edition e  firmati   dal marchio dell’eclettico  Lapo Elkann, sarà guidata da Fosco Giulianelli, esperto di “style&street” e responsabile del fashion blog The Fashionist (www.thefashionist.se) in compagnia di  Michele Rondini, designer e ideatore del portale  Fitness Chic (www.fitnesschic.it).

La splendida Alfa attraverserà l’Europa per cogliere le immagini della gente più “cool” nella naturalezza del loro quotidiano. Gli scatti e i video più interessanti saranno visibili sul sito ufficiale Alfa Romeo - Italia Independent (www.alfabrera-i-i.com).
Una partnership fra automobilismo, moda e nuovi linguaggi di comunicazione, quella fra Alfa Romeo, Italia Independent, e i siti web The Fashionist e Fitness Chic. Fosco Giulianelli da vero "cacciatore di stile",  armato della sua inseparabile  macchina fotografica si prodigherà a catturare i look più interessanti durante le settimane della moda guidando  la favolosa Brera  in un viaggio di oltre quattromila chilometri. L’estro creativo del taste philosopher Michele Rondini  sarà il prezioso contributo al lavoro di Fosco.
Un’auto dal designer accattivante che fa sfoggio della preziosa tecnologia e dell’inimitabile stile Made in Italy. Esterno con verniciatura opaca multistrato, cerchi in lega da 18” con disegno a turbina, tappo del carburante fresato, pinze freno verniciate in rosso ed il logo “Italia Independent” sul posteriore della vettura. Interno contraddistinto  da  inserti in fibra di carbonio, sia per la plancia che per il volante sportivo rivestito in pelle nera con cuciture rosse, e da targhette in alluminio spazzolato personalizzate con il logo “Italia Independent” sui poggiatesta dei sedili anteriori. Motori benzina 2.2 JTS da 185 cv e 3.2 V6 da 260 cv, entrambi abbinati a cambi 6 marce di tipo manuale, Selespeed o automatico Q-Tronic.

16.11.09