Life Style News Events Medicine Mode Portraits Photogallery Vintage Interviews My Gym Links & friends Contact Us

« Torna a My Gymnasium
Ateneo Centri Benessere
Pesaro, Fano, Calcinelli (PU)
PUBBLICITÀ
Nella provincia di Pesaro e Urbino sono presenti da più di 10 anni i Centri Benessere Ateneo, nelle città di Fano, Calcinelli e Pesaro.
I Centri Benessere Ateneo si contraddistinguono per essere dotati di  cabine per i bagni di sale di Cervia, celebre per le sue caratteristiche  riconosciute fin dai tempi dei Romani.  Il sale ha proprietà osmotiche, ideale per chi soffre di  ritenzione idrica, e proprietà antinfiammatorie, efficaci in caso di artriti e tensioni nervose. In estetica è integrato nei programmi di trattamenti anticellulite

Il trattamento in vasca si basa su un bagno di sale in posa per 20 minuti con copertura totale del corpo ad eccezione del viso, e  seguito da un trattamento con scrub di mare ed argilla salina per altri 30 minuti. Le proprietà vellutanti, antinfiammatorie e tonificanti dell’argilla e quelle osmotiche e riequilibranti del sale di Cervia , garantiscono una pelle morbida e vellutata e un valido coadiuvante per il trattamento della cellulite.

Antonella, nella foto in abbigliamento fitness, è la responsabile del Centro di Pesaro.
I Centri Ateneo sono dotati anche di pedane vibranti Power Plate, di sistemi dimagranti Overclass, di  trattamenti anti-age  con Luce Pulsata e di Isofor, il sistema di veicolazione transdermica, isoforesi, per contrastare  la cellulite, l’adiposità localizzata, le rughe e le smagliature.

Nella foto l’inaugurazione del Centro Ateneo di Pesaro in Galleria Roma alla presenza di Raffaella Fico e di Fabrizio Corona a fianco della titolare Michela Micheli.

Centri Benessere Ateneo: 
www.ateneocentrobenessere.it
PUBBLICITÀ

14.04.09